4DX Cinema Cinestar Lugano

IL PRIMO CINEMA 4DX DELLA SVIZZERA ITALIANA

La prima sala 4DX nella Svizzera Italiana è stata aperta a Lugano nel dicembre 2016 dal Gruppo Arena Cinemas. Il gruppo Arena ha voluto proporre il meglio per i suoi spettatori e dal momento della sua apertura, la nuova sala 4DX ha avuto un enorme successo, con un impatto positivo per qualsiasi tipo di spettatore.

TECNOLOGIA 4DX

Nel 2009, la compagnia coreana CJ 4DPLEX ha presentato con la tecnologia 4DX al mondo intero un nuovo modo di sperimentare i film più intensamente. I sedili 4DX danno “vita” ai filmati con movimenti precisi, supportati da effetti come neve, pioggia, nebbia, tempesta, raffiche di vento, fulmini e odori.

Tutti questi effetti vengono coreografati per ogni singolo film dagli specialisti di CJ 4DPLEX in collaborazione con il rispettivo studio. Quindi è possibile immergersi totalmente nell'azione e godere di un'esperienza indimenticabile..

CINESTAR LUGANO

Il CineStar apre i battenti nel dicembre del 1999. Il cinema, il più grande nel cantone Ticino, è situato a due passi dal centro di Lugano. L'accessibilità con i mezzi pubblici è esemplare, le linee degli autobus e posteggi sono nelle immediate vicinanze. Le nostre sale sono equipaggiate con le ultime tecnologie e beneficiano del massimo comfort. 7 sale tra gli 82 e i 417 posti a sedere e 1 sala 4DX, com 40 posti a sedere. Tutte le nostre sale possono inoltre essere affittate per visione private.

Programmazione

Direttamente alla programmazione Cinestar Lugano
e i film 4DX
 

4DX CineStar Lugano

Direttamente alla pagina Cinestar 4DX
Maggiori informazioni

Cinestar Lugano
Via Ciani 100
6900 Lugano

© Arena Cinemas

© 4DX Arena Cinemas